La nostra storia: dal 1979 ad oggi discretamente complice
Era il 1979 quando, in forma piuttosto pionieristica, nacque Carpe Diem.
Il primo negozio a Torino (fra i primi in Italia) a trattare articoli all'epoca considerati scabrosi, ma fu accolto con estremo interesse da una generazione entusiasta e curiosa di tutto.
Aprimmo le vetrine in Crocetta, il quartiere più elegante di Torino, offrendo l'ambiente chic di un pleasure shop assai lontano dagli stereotipi comuni.
Ricercammo minuziosamente in tutta Europa (internet non esisteva ancora) abiti in latex e vinile, collari e fruste, lussuosa lingerie e seducenti profumi, libri patinati e sexy toys dal design ricercato.
Creando così un concept store per eccellenza, quando il termine stesso non era ancora stato coniato, ma racchiudendo in una definizione tutto il suo carattere: fetish philosophy.
"Fetish philosophy" perché è questa da sempre l'anima del nostro negozio, il primo a proporre fetish couture e gli strumenti raffinati del bdsm.
Uno spazio dove l'atmosfera, data dalla deliziosa combinazione tra sensualità moda ed erotismo, celebra la ricerca del piacere reciproco, l'edonismo puro.
Da quegli anni ad oggi siamo stati imitati da molti, ma (così dicono) la storia siamo noi.
Ed è quello che offriamo, la nostra storia, il valore aggiunto di una trentennale esperienza, l'accuratissima selezione di quello che il mondo propone, la serietà nella scelta di oggetti sicuri. In un ambiente accogliente e sofisticato dove potrete arrendervi ai vostri desideri, lasciandovi condurre in tentazione.